Vedo che vai forte di military, dovrò mettermi più d'impegno con la nuova stagione...Bravo nem.
Vedo che vai forte di military, dovrò mettermi più d'impegno con la nuova stagione...Bravo nem.
complimenti,ho visto le foto un gran bel fisico tonico ed elastico.mi complimento e spero un giorno di arrivare anche io !
Sbaglio brò o il diario si sta inricchionendo + del dovuto??
Just joking..![]()
Grazie a tutti dei complimenti ragazzi, non sapete che piacere mi facciano!
Gyufe grazie mille ma non sono niente di che...la strada è ancora moooooolto lunga!
ahahahah menphis sisi pensavo di cambiare titolo al diario e intitolarlo "Raduno dei diversamente etero" ahahahahah §8
azzo che avatar![]()
Ti piaccio? Foto post pump §8
tutto merito del military![]()
Se magari
Son contento del military, anche perchè nonostanti avessi fatto petto e triceps 2 giorni prima ho fatto un'ottima prestazione.
Settimana prossima terrò grosso modo la stessa programmazione, e dalla successiva ancora pensavo di apportare delle modifiche ad esempio inserire la panca inclinata come primo esercizio dato che la parte alta del petto è troppo un punto carente.
Scrivo oggi l'allenamento di ieri che è andato benone, oramai posso aumentare in tutto.
Panca
1x4 @115kg
2x6 @107,5kg
1x8 @97,5kg
Panca inclinata
4x10-9-7-7 @75kg
Croci
4x10-8-7-6 @18kg
Panca stretta
3x8-7-7 @65kg
Rematore manubro
4x12-10-8-8 @41kg
Ok tutto andato liscio, ho in mente di comprarmi la lat e l'accessorio leg curl/extension anzi quasi di sicuro li compro e poi ho già in mente una gran bella routine![]()
Ma ti fai desiderare per postare la routine?????Quanto sei donna.....mi fai impazzire quando fai la preziosa![]()
ahahahahah sei il solito frc roberto ma mi piaci lo stesso così!
Comunque la mia idea è questa:
Lunedì: petto, richiamo dorso 1 o 2 esercizi
Martedì: gambe
Mercoledì: spalle
Venerdì: dorso, richiamo petto 1 o 2 eserczi
Sabato: braccia, e forse richiamo gambe
poi domenica e lunedì riposo e si riparte il martedì con la stessa storia, praticamente passano 4 giorni tra un allenamento pesante e l'altro, che ne dite?
ottima panca nemy![]()
Posso chiederti se ti stai definendo o ingrossando Nem?
Quanti Kg sei ora come ora?
-Where Eagles Dare-
Nono niente definizione...devo ingrossare, me la scordo fino all'anno prossimo credo.
Oggi 82,5kg quasi hp+10 §8...ma magari di muscoli![]()
Oggi avrei dovuto fare gambe ma ero svogliato, allora ho optato per le spalle, le gambe le farò domani.
Military Press
1x4 @75kg, pure 1 reps di margine
2x6 @70kg, aumentato
1x8 @60kg
Tirate al mento
4x9-8-7-7 @50kg
Alzate laterali + frontali
2x10 @11kg
2x10 @11kg
Scrollate bilanciere
4x10 @100kg
Alla fine bell'allenamento mi è piaciuto, le spalle sono troppo IMHO il mio punto forte mi fanno un petto piccolo piccolo che palle...
Segnalibri