complimenti! anche il mio sogno è quello in futuro di aprirmi una bella palestra, però mi sà che non ci riuscirò mai visti i soldi che servono.. magari se vincessi al superenalotto lo farei subito però
buoni affari! Auguri!
complimenti! anche il mio sogno è quello in futuro di aprirmi una bella palestra, però mi sà che non ci riuscirò mai visti i soldi che servono.. magari se vincessi al superenalotto lo farei subito però
buoni affari! Auguri!
Ciao papà Davide !!!!
Sono contento per Te e ti auguro ogni bene.
Certo è che un angolino, piccolo a piacere, attrezzalo con una pedana da stacco e con un Rack. Magari con un bilancere olimpico, ma non esageriamo con le richieste.![]()
Ottimo Davide!
Ricordati che per ottenere il tanto agoniato vantaggio competitivo bisogna essere i migliori di tutti. Ma c'è almeno un' ala dedicata agli amanti della ghisa?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ti auguro ogni fortuna!
Ragazzi non avete ancora capito che in una palestra con clientela wellness, certi "tipi" non sono benvisti?
Chi investe una barca di soldi e di tempo, non vuole certo perdere la clientela![]()
postaci un par di foto sono curioso![]()
Questo è quello che pensavo anch'io un po' di tempo fa. Poi sono andato nella palestra dove allena TonyMusante (ancora ? direte voi. Che palle !!!).
Ed insieme a lui, si è creato un nucleo di persone che da uno-due ora si conta sulle dita di due mani. Addirittura, stiamo pensando di comprare un ulteriore terzo bilancere olimpico. Considerate che è un centro wellness e fitness con le bike e tapis con i televisori che ha papà VIERI nel suo centro !
che bello,sono soddisfazioni...complimenti Vieri!!!
...the search for the truth...
ciao Davide! AUGURONI! sono davvero felice per te.. quand'è che ci alleniamo insieme?
li hai 250kg di ghisa?![]()
Segnalibri