Zac
Zac
uffaaaaaaaaaaaaaaaa,per un pelo!!!![]()
...the search for the truth...
ciao e buon diario!!
ti consiglio di scrivere i carichi degli esercizi che fai ad ogni wo così hai un termine di paragone per il futuro..
meledetto boro...sverginatore che non 6 altro
allora...la cosa che poso dire e..posta foto perche
uno servira a te per sapere i nostri commenti..2 dobbiamo sapere un po che struttura hai..3 la %bf...poi posso iniziare a guardarti la dieta...
per l allenamento devi specificare che obbiettivi hai..massa definizione etc etc...quali punti carenti..e quali i punti forti..
stacchi non ne puoi fare?
le croci ora che 6 all inizio le togliereie mi concentrerei sulle fondamenta delle tre tirate che sono i piu veloci costruttori di forza e massa..e i complementari in aggiunt a questi...un altra cosa...
penso che allenare la parte cinetica superiore come fai tu ti possa cosi spesso..in pratica a ogni allenamento (vedi panca presa stretta/frenc press///lento /laterali/tirate///panca /croci) in pratica alleni i triceps sempre...le spalle sempre..come fai ad aumentare la panca e a dare il massimo per il petto????
per le foto provvederò
cmq la bf è attorno al 13%(misurata con una bilancia da 20 euro)...
gli stacchi non posso farli...perchè non avrei nessuno che mi possa correggere...nell mia palestra non li fa nessuno
li comincerò a settembre, quando avrò una home gym, e mi farò fare dei video per farvi vedere se sbaglio, e farmi correggere...
ma quindi cressi in che modo potrei impostare l'allenamento(mirato alla massa) secondo te?(togliendo gli stacchi)
Temo che sia presto per una monofrequenza, ammenochè non riesca ad imprimere una forte intensità ai tuoi wo.
Se hai voglia di leggere ti riporto un link fresco fresco dove stiamo discutendo della monofrequenza: https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=24666
Per le trazioni puoi fare la lat avanti. Finchè non riesci a fare le trazioni è il macchinario che più si avvicina al movimento!![]()
Non xche l'ho fatta io...ma credo che la scheda sia buona.
Poi ha 2 anni di palestra...un minimo lo saprà pur fare no?
Abacus ma hai cambiato delle cose...?
Sai che adoro la mono, la scheda è buona!
Poi schiena e tricipiti li vedo benissimo. Non ritengo, inoltre, che vi sia tutto sto lavoro a danno dei movimenti di spinta, è tollerabile.
Se Abacus sa donare la giusta intensità ai wo, va tutto bene!
ho cambiato il numero di serie...praticamente ho diminuito le serie di es complementari da 4 a 3...
perchè credo che il volume sennò sia troppo...
il num selle reps è uguale a quello postato da te...tranne nei complementari che dato che li ho portati a 3 serie, ho modificato leggermente il num di serie...dici che era meglio lasciarla così come l'avevi fatta te?
Segnalibri