Uhm, mi hai cazziato x bene eh? Allora, mi pareva di aver letto tutti i topic che mi avevate consigliato ma quello dell'enzima mi era sfuggito, chiedo venia. Latte e uova, come ogni altra cosa, hanno pro e contro. Io non le ho mai eliminate dalla mia dieta x 2 motivi :

1) mi piacciono cazzarolaaaaa !!! §83
2) credo siano tra gli alimenti migliori x le xsone che faticano ad aumentare di peso

Altro discorso, dove dico "a volontà" torno a ribadire la mia pressochè scarsa attinenza all'aumento di peso. Quando ancora andavo in palestra ( e avevo il tempo di farlo ) il mio istruttore diceva spesso che x cominciare a mettere massa ( sia questa magra o grassa non importa, è solo x aumentare di peso ) avrei dovuto mangiare + di quanto non mangiassi prima e anche se non avevamo messo in cantiere delle quantità mi ricordava sempre di mangiarne "finchè mi andava". Così diceva... Frutta lontana dai pasti? Beh, insieme al tonno come spuntino non credo sia proprio un pasto completo no?

PS xchè le uova non vanno bene sode? Anche questa cosa, se presente in vecchi topic, me la sono persa... e che cazz... sono anche decine di pagine da leggere, qualcosa mi può sfuggire ogni tanto...