140 kg di squat in due mesi di palestra?
sicuro di eseguirlo correttamente e di scendere sotto il parallelo?
140 kg di squat in due mesi di palestra?
sicuro di eseguirlo correttamente e di scendere sotto il parallelo?
140kg intendo 65 per parte più la barra da 10. Non so cosa sia il parallelo, comunque gli istruttori mi hanno detto che va bene cosi, scendo fino a formare un angolo di 90 gradi (anche un pelo meno) con le gambe. Comunque posterò dei video così mi darete anche voi un opinione.
e comunque con la forza all'inizio progredisco velocemente, in panca piana in tre mesi di allenamento ero arrivato a fare 3-4 rip con 80 + barra. Il problema è che dopo il primo periodo progredisco moooooooolto più lentamente..
e' normale non progredire cosi' velocemente dopo un po'. l'importante e' capire i tuoi punti deboli ma anche i punti di forza e lavorare su piccole variazioni costanti che ti aiutano a sorpassare i momenti di stallo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sfida le prossime persone ad eguagliare il tuo carico
Non ti si avvicinerà più nessuno![]()
io peso molto di più, faccio squat da quasi un anno e carico 120Kg
Comunque di gente del genere ce n'è un'infinità
però capita anche che qualcuno ti osservi solo per poterti dire "bravo" in fondo, peccato che siano l'eccezione
anche io guardo quando c'è qualcuno che alza bei carichi, ma non mi permetto mai di disturbare mentre esegue un esercizio... Pensate che uno dei titolari della palestra mi guarda stra male per il fatto che carico abbastanza![]()
[quote=HokaHey87;386441]io peso molto di più, faccio squat da quasi un anno e carico 120Kg
Io penso di essere avantaggiato per la mia altezza(166), cioè ho un range di esercizio più corto rispetto a una persona più alta
Segnalibri