no .c'era qualcosa su cicloturismo e quest' inverno su discovery channel hanno fatto un reality legato a quella corsa .
se trovo qualcosa lo invio .
no .c'era qualcosa su cicloturismo e quest' inverno su discovery channel hanno fatto un reality legato a quella corsa .
se trovo qualcosa lo invio .
Troppi soldi...attrzzature..non credo 5000 bastino...
Dovrebbe essere questa qui:
www.raceacrossamerica.org
Altamente catabolico
A parte gli scherzi, ti faccio i miei auguri. Dev'essere un'esperienza notevole!
Ps: Inviaci la foto della gold gym di Venice!![]()
-Where Eagles Dare-
pochini 100 km al giorno...li fai in 4 ore scialli... il resto della giornata guardi il cielo?
caz.o pesi 85 kg e vai mediamente a 25 km/h ?!
avrai provato sicuramente a fare una salita di 25 km al 5% di media (che in realta' e' un falsopiano ).
e avrai provato sicuramente a fare 50 km con vento contro .
avrai provato anche a fare 30 km con 40 gradi all' ombra .
oppure 100 km il giorno dopo aver preso un' insolazione .
oppure pedalare per 100 km sotto l' acqua ,o fare 100 km dopo essere caduto ed escoriato.
se tu sei un fenomeno , perlomeno evita di dire certe cose.
pedala need
ah dimenticavo , dopo che backstead s'e' ritirato al giro , forse non gli rinnovano il contratto . lui pesa 90 kg ,fa 40.000 km all' anno , vince qualche garetta di un giorno (tipo la roubaix , la conosci vero? ), ma nelle gare a tappe , quest' anno , dopo 6/7 giorni si ritira . se vuoi faccio il tuo nome a reverberi .
se uno intraprende questo tipo di gare un minimo di allenamento ce l'ha...sennò può andare a raccogliere ghiande in collina
Da quello che so io di sponsorizzazioni, dovresti inviare una e-mail agli sponsor cercando di essere più convincente possibile che sei tu il tipo migliore non per vincere ma per far parlare di te e dei tuoi sponsor.
A questo proposito bisogna essere creativi
Io ci avevo provato per l'auto di un amico ed è difficile.
Segnalibri