Ah dimenticavo.... Un enorme grazie a Zacros che ha la pazienza e la generosità di seguirmi in privato!
Ma anche a tutti voi del forum che siete sempre pronti a dare consigli!
Ah dimenticavo.... Un enorme grazie a Zacros che ha la pazienza e la generosità di seguirmi in privato!
Ma anche a tutti voi del forum che siete sempre pronti a dare consigli!
ti dirò, ho iniziato la palestra a settembre seguendo le schede del caxxo che mi scriveva il mio istruttore
poi da quando ho iniziato a leggere il forum quella dei pesi è diventata un'ossessione.. a parte che non ho mai saltato 1 solo giorno di palestra (settimane di scarico a parte)
poi se ad esempio stallo troppo su un determinato esercizio mi inizio a fare 2848473948 seghe mentali..
Io a pasqua mi sono incrinato 2 costole (scivolando sul ghiaccio da non sobrio)
ciò nonostante non ho mai saltato un WO (ovviamene ho dovuto evitare certi esercizi e inventarmi "robaccia" sostitutiva)
Al posto di guarire in un mese ce ne ho messi 2.
Ho detto tutto.
Io iniziai qualche anno fa ad andare nella palestra qui vicino e abbandonai subito perchè sinceramente non mi divertivo, ti danno delle schede prestamate dal pc, non ti consigliano nessun tipo di alimentazione e se usavo un peso che per loro era troppo per me mi facevano la predica! Ma dai potevo fare curl con 5 kg! Allora quando non c'era nessuno prendevo quel bel manubrio da da 12 kg e pompavo (avevo 15 anni)!
Inoltre mi accorsi che eravamo in 5 o6 ad avere obbiettivi diversi ma con la stessa identica spiccicata scheda!
x Panel: anche io avrei voluto allenarmi lo stesso, ma con il dolore che avevo non sarei riuscito nemmeno a reggere il bilanciere vuoto!
Da quando frequento questo forum e ho cominciato a fare pesi per conto mio non riesco più a farne a meno!
Io ho postato le mie foto mentre "posavo" il giorno dopo un operazione!
Credo che i pesi diando dipendenza peggio del fumo...ma meglio vivere con i pesi e farsi del bene, che non fare altro!
OH DIO ma quanto ca... ci vule a far arrivare lunedììììììì?![]()
Segnalibri