Checca prima mi fai la pippa con il "preferisci lo V-Shape o la rocciosita' " vado per la rocciosita' e poi mi fai fare prima le trazioni ??
Va beh, ti sto' a sentire va' ( ma invertirli di settimana in settimana ? )
Checca prima mi fai la pippa con il "preferisci lo V-Shape o la rocciosita' " vado per la rocciosita' e poi mi fai fare prima le trazioni ??
Va beh, ti sto' a sentire va' ( ma invertirli di settimana in settimana ? )
Ma sei un gay glutammiconos! Io l'ho detto semplicemente perchè io non togliere MAI le trazioni e siccome dici che non riusciresti a farle ecco perchè ti ho suggerito di farle per prime
Comunque magari un giorno prova a fare i pin pull sotto al ginocchio con tensione costante anche solo in 4x8 e fammi sapere come ti trovi![]()
ok nemintruck, ti faro' sapere.
PS: ma sta settimana che non posso fare ne gambe ne stacchi ....cosa cassio faccio ?
Un ricco shock al lato superiore ?...che dici ? come lo organizzo ? in mono diviso in 3 giorni o 2x week ? serie e reps alte ?
Io farei così glutanutella
Lunedì: petto/tric
Mercoledì: dorso/bic
Venerdì: spalle/richiamo petto e dorso
che ne dici?
Se puole fare Nemittico, il richiamo lo fo' leggero o pesante ?! Medio?
Ho ancora 1 ora per pensare a serie e ripetizioni, cioe' se come da programmazione o sconvolgerli con 6-7 serie !
glutabolic quello che dice quel bonazzo di nemycozzomi pare sensato
![]()
pure a me Crasso, vi fo' sapere piu' tardi se mi butto per il 4x8 o 6x8-7x8..decidero' li' per li'
Segnalibri