Abbi pazienza e rispetto per il tuo corpo e ti rispondera positivamente.Originally posted by Gio
Eccomi....oggi ho ripreso dopo uno stop totale di 40 GG ad "allenarmi"...tra virgolette perché ho ancora il braccio dx inspiegabilmente debole...non sò se vi ricordate....spero che piano piano torni tutto a posto...volevo quasi fare il diario....am che ci scrivo ora....l'allenamento di oggi ? con 40 Kg di panca ?e il braccio dx che non ne voleva sapere di andare pari passo con il sx.....mamma mia....il top è stato alla fine arriva un mio amico....mi guarda lo guardo...con i pesi da 3 Kg in mano....e gli dico "non ce la faccio a vedermi ridotto così...finiscimi" ...mannaggia....che sfiga....speriamo bene domani o dopodomani credo di andare a provare ancora qualcosina...

e il braccio dx che non ne voleva sapere di andare pari passo con il sx.....mamma mia....il top è stato alla fine arriva un mio amico....mi guarda lo guardo...con i pesi da 3 Kg in mano....e gli dico "non ce la faccio a vedermi ridotto così...finiscimi" ...mannaggia....che sfiga....speriamo bene domani o dopodomani credo di andare a provare ancora qualcosina...
Segnalibri