Quali sono i tuoi obbiettivi?
Mettere massa, se non ho capito male vero?
Cmq nell scheda, io cambierei qualcosa...non mi piaciono il petto, il dorso e le spalle.
Quali sono i tuoi obbiettivi?
Mettere massa, se non ho capito male vero?
Cmq nell scheda, io cambierei qualcosa...non mi piaciono il petto, il dorso e le spalle.
Esatto, il mio scopo è cercare di metter su un po' di muscoli attorno alle ossa.5
Ieri sono andato in palestra e il tizio mi ha detto che è ora di cambiare scheda, per la prossima volta (probabilmente domani sabato pomeriggio o domenica mattina) mi fa un nuovo allenamento: lo posto subito e magari se mi date qualche consiglio vedo di parlargliene.
Grazie![]()
Ciao mello, con l'allenamento non ci siam per niente, ti consiglio di leggere i 2 link nella mia firma per avere meglio le idee chiare![]()
Underground Bodybuilding Militia
In effetti non rispecchia nessuno dei tipi di allenamento scritti nel tuo thread. Comunque come detto appena sopra mi dovrebbe fare un allenamento nuovo e quindi vediamo come va.
C'è da dire che in questi mesi di palestra con quest'allenamento i carichi sono aumentati abbastanza, anche se penso che sia solo lo sprint iniziale che da qui a poco si esaurisce.
È proprio così sbagliata?![]()
Anche se nn posto ormai da una vita vorrei esprimere un parere sull'argomento. Chiaramente la scheda nn piacerà a molti ma, tutto sommato, trovo che non sia oscena e che nn ci siano scritte cose senza senso. Alcune cose secondo me vanno un po' riviste:
1) Le alzate laterali a 90° io nn le farei in 3x20 e anzi, le toglierei proprio
2) Al leg curl ed al calf aggiungerei un paio di serie.
3) Nello squat farei serie da 6 reps ed aumenterei i recuperi a 2'-2' 30"
Poi è ovvio che possiamo "aggiustare" la tabella su mille aspetti ma secondo me è preferibile, in questo caso, ascoltare l'istruttore che, ripeto, nn mi pare abbia scritto cazzate stratosferiche. Ciao tutti!
P.S.: immagino che la tabella venga svolta in ABA-BAB
Segnalibri