Mi "alleno" a casa con i bilancieri e panca...beh in effetti le gambe me le sono dimenticate.....ops..ma tanto se è tutto sballato..tanto vale rifare tutto
![]()
Mi "alleno" a casa con i bilancieri e panca...beh in effetti le gambe me le sono dimenticate.....ops..ma tanto se è tutto sballato..tanto vale rifare tutto
![]()
hai mai cercato di aggiustare il motore di una macchina?
o di aprire una tv x sistemarla? almeno tu non sia un meccanico spero di no.
perchè vuoi lavorare sul tuo corpo senza avere le necessarie nozioni?
informati, studia e poi sperimenta e non è ancora tutto.....
ma stai scherzando?
secondo te, se uno non è un medico non deve allenarsi, la maggior parte della gente che va in palestra si fa dare una scheda bella che fatta da un trainer e si basa su quella, cosa sono tutti pazzi?
poi è vero che è tutta un altra cosa allenarsi con cognizione
p.s.:
se devi informarti parti dal leggere l'arte delle serie e delle ripetizioni (è un 3d in evidenza) è fatto molto bene e ci sono un sacco di nozioni basilari.
leggi anke "allenarsi a casa" nella sezione baby builders![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Definirlo "allenamento" sarebbe una bestemmia. Ma dare un'occhiata in giro per il forum, soprattutto ai thread IN EVIDENZA prima di postare certe assurdità mai eh?
Ho visto le tue foto, la speranza c'è per tutti ma bisogna fare cose almeno un pochino sensatelle.
Vegetariano o vegan?
PS - consiglio spassionato: invece di andare da un dietologo, visto che (NON mi riferisco all'intera categoria) molti non saprebbero far crescere manco Markus Ruhl, figuriamoci un natural vegetariano, contatta un bravo Personal Trainer: così risparmiando ottieni allenamento E consigli sull'alimentazione.
Ultima modifica di MetalMeltdown; 11-05-2008 alle 12:12 AM
caro vegetariano se vorrai crescere mi sà che dovrai vivere attaccato alle pro in polvere, alle uova e alla creatina.. (ma almeno il pesce lo mangi?)
Vegetariani, lo stile di vita più dannoso che ci sia, se fatto senza criterio.... Un mio professore di biochimica mi disse che un bambino sotto gli 8 anni vegetariano non sobravviverebbe seguendo una dieta vegetariana.
Rinsavisci!![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri