Ah...allora..agli 8x8 faccio 20" di recupero...poi al 2x 1'15" faccio 1' di recupero e x i tricipiti nn c'è il recuperoraticamente eseguo una da 12 poi una per un minuto poi ritorno subito a una da 12 e cosi via...stasso lavoro x i bicipiti...come ti sembra?...X me è massacrante
![]()
Chi sa dirmi quando ci si prepara a una gara come ci si sente?...A me hanno chiesto se faccio una rappresentazione della palestra in cui vado il 14 giugno con altri ragazzi..ma io dato ke ho anke gli esami quest'anno nn so più se farla o no...nn sono molto grosso e x adesso nn ho neanke quella grande definizione...cioè grasso poco ma a causa del mio grande dimagrimento ho la pelle un pò molle e mnn si vedono bene i dettagli...chi riesce a darmi una mano?
Ho modificato un pò la dieta diminuendo i carbo:
nei gg di riposo:
Colazione: 40g avena + 250g albumi + 1 tuorlo + 15g noci + thè verde
Spuntino: 120g tacchino + 30g mandorle
Pranzo: 200g pollo + 3 cucchiai olio evo + pomodori/cetrioli
Spuntino: 110g tonno naturale + 1 cucchiaio liol evo + 25g arachidi
Cena: 200g manzo + 2cucchiai olio evo + lattuga
nei gg di allenamento:
Colazione: ceme riposo
Spuntino: 100g tacchino + 50g pane integrale + 20g mandorle
Pranzo: 60g riso integrale + 2cucchiaio olio evo + 200g pollo + pomodori
Spuntino: 30g proteine + 20g maltodestrine + 30g arachidi
Cena: 300g nasello + 2cucchiai olio evo + lattuga
com'è?![]()
Buona sera a tutti....nuova tabella d'allenamento x definizione....è complicata da scrivere ma ci provo....accetto commenti di qualsiasi tipo..
Lunedì:
Panca piana 4x12
Croci panca inclinata 30° "stripping" 4x"12-10-8"
Declinata alla multypower 8x8
Questi 3 esercizi in serie gigante.....poi
Croci alte ai cavi + chest press "s.s" 4x12
Squat+ stacchi "s.s" no stop 4x20
Addome: alzate gambe
cyclette crunch
twist Questi 4 esercizi in serie gigante 4 x30
low back
Mercoledì:
Distensioni manubri "stripping" 4x "12-10-8"
fly 45° 8x8
alzate4 laterali singole cavi 4x12
Questi 3 es in serie gigante
Alzate frontali + tirate al mento manubri "s.s" 4x12
Standing calf + squat adduttori "s.s" no stop 4x20
Eccomi di nuovo...dopo un mese ci riprovo a tenere aggiornato il diario......parto cn l' alimentazione...adesso sn in metabolica per eliminare questo ultimo grasso e cercare di tirare un pò la pelle ke aimè si è un po rilasciata....cambio spesso gli alimenti ma in generale sto sulle 2300-2400Kcal per adesso ke diminuirò cn il passare delle settimane....questa dieta la seguirò fino ad agosto...poi mi rilasso al mare e nn è detto ke x massa nn riesca a tenere un simile approcio aumentando la kcal....oggi:
Peso: 79.8 kg
Colazione:1 uovo intero+ 160 g albumi + 50 g prosciuttoaffumicato + 30g parmigiano + 30g burro arachidi
Spuntino: 30g mandorle + 80g arrosto di tacchino
Pranzo: 200g pollo + 25g olio evo + 80g mozzarella
Post w.o: 10g pro + 15g maltodestrine
Spuntino: 100g sgombro + 20g burro arachidi
Cena: 270g nasello + 200g lattuga + 30g olio evo
Kcal 2300 pro 210g (36%) cho 30g(5%) fat 150g (59%)
Per adesso so ke le pro sn molto alte ma era per arrivare alla percentuale più o meno adeguata...quando diminuirò le kcal toglierò solo quelle dalle pro x arrivare a circa 180g...l' allenamento lo posterò da settembre xchè adesso sto facendo solo un po di pompaggio per divertirmi e avere la possibilità di finire velocemento...problema esami![]()
Ultima modifica di axel11; 20-06-2008 alle 11:32 PM
Ho deciso da stasera faccio la ricarica fino a domani...poi da lunedi diminuisco le kcal a 2000-2100 divisa così:
pro 180-190g 35%
cho 25g 5%
fat 140-150g 60%....
Secondo voi può andare....leggendo il diario alimentare di menphis ho visto ke è veramente molto in gamba e mi farebbe piacere se potesse passare a darmi qualke consiglio...aspetto cn ansia....ah dico lui xchè ho visto solo il suo ma chiunque volesse darmi qualke consiglio è ben accetto![]()
Segnalibri