Originally posted by ultra
Eheheh... Non ti rispondo se nò 4ca mi prende per il sedere fino al 2015...
Salve, a parte gli schersi, sentite la mia storia:
Nell'autunno 99 fino alla primavera 00 ho fatto 4 cicli della durata di 1 mese cadauno intervallati tra loro da 2 mesi di non assunsione.
Mangiando ed allenandomi correttamente ho sono aumentato di circa 10 kg totali .
La sostansa base di questi cicli era il testo con altri prodotti di contorno, le dosi settimanali erano circa 800-1000 mg nella fase più alta.
Dalla fine di quell'ultimo ciclo della primavera 2000 NON HO PIU' TOCCATO SOSTANZE DOPANTI pur sempre allenandomi e mangiando correttamente. Il risultato che volevo comunicare a tutti VOI è che alcuni aspetti della mia vita sono totalmente cambiati credo definitivamente, e sono:
La qualità del mio sonno è scarsa , il mio umore è variabile ed irascibile , il mio testosterone è a livelli rasoterra 0,5 , quindi devo andare da un endocrinologo ogni 6 mesi per fare una terapia per far tornare il testo a livelli accettabili .
Neanche a dire che in quei periodi con i livelli bassi , il sesso neanche mi sfiora il pensiero , figuriamoci a provarci .
Quando ero normale cioè prima che tutto avvenisse io facevo sesso tutti i giorni , con qualcuno o da solo ( Vogliate accettare la battuta) e il mio testo era 7,2 .
La domanda è questa : é possibile che per quello sbaglio di circa 8 mesi e basta il mio destino sia questo? Quando qualsiasi culturista con anni di dosaggi , dopo 6/7 mesi di riattivazione ritorna tutto normale.