Mah direi che è un po' un problema, nel senso che spesso la sera sono piuttosto cotto dopo 8 ore di lezione al giorno + lo studio e la revisione degli appunti appena tornato a casa.Non è semplice, non vorrei xdere solo del tempo andando la sera contro voglia. Preferisco organizzarmi a settimane, 2 volte ogni 7 giorni, secondo le lezioni che saltano o che salto io.
Al momento ( da marzo cioè ) ho smesso di suddividere l'allenamento in 3 sedute settimanali x passare a 2. Attualmente ho assegnato alla prima ADDOME - PETTORALI - SPALLE - DORSALI mentre x il secondo allenamento TRICIPITI - BICIPITI - QUADRICIPITI - GLUTEI - FEMORALI - POLPACCI. Non mi trovo così male... Se vuoi altre info sono qua...
![]()

Non è semplice, non vorrei xdere solo del tempo andando la sera contro voglia. Preferisco organizzarmi a settimane, 2 volte ogni 7 giorni, secondo le lezioni che saltano o che salto io.
Al momento ( da marzo cioè ) ho smesso di suddividere l'allenamento in 3 sedute settimanali x passare a 2. Attualmente ho assegnato alla prima ADDOME - PETTORALI - SPALLE - DORSALI mentre x il secondo allenamento TRICIPITI - BICIPITI - QUADRICIPITI - GLUTEI - FEMORALI - POLPACCI. Non mi trovo così male... Se vuoi altre info sono qua...
Segnalibri