sempre anke quando ti alleni? cmq latte più o meno quanto?
sempre anke quando ti alleni? cmq latte più o meno quanto?
si...per ora si...poi sabato sera e dommenica cibo libero...latte a gogo....boh forse sul litro al giorno....qualcosa in piu qualcosa in meno siamo là
Segnalibri