Cercavo il MisterOlympia2003 trasmesso su italia1 sabato scorso. Qualcuno saprebbe darmi delle indicazioni di come trovarlo sulla rete?
Ciao e grazie
Cercavo il MisterOlympia2003 trasmesso su italia1 sabato scorso. Qualcuno saprebbe darmi delle indicazioni di come trovarlo sulla rete?
Ciao e grazie
Io sono sul mulo...chi vuol intendere intenda![]()
Non mi dire che te lo sei persoOriginally posted by Oscar
Ciao e grazie![]()
§88
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Pas il tuo mulo va correttamente ? come mai il sito è offline da giorni ? ho il mulo puls ma non mi si connette a nessun server .... strano...
Utilizzo la versione morphnext 2a e settimana scorsa ho avuto problemi soltanto con razor ....funziona tutto regolarmente, ti suggerirei di aggiornare il tuo muletto![]()
Mulo? Conosco WinMx, Kazaa, e DCC.
Ma lo condividi tu il filmato?
Mi dici dove poterlo scaricare il Mulo, grazie!
Visto che conosci Kazaa puoi utilizzare questo client visto che il video è disponibile anche quì
Fai una ricerca lunghetta però...imposta il "cerca ancora" almeno sui 15min
In ogni caso eccoti il link ufficiale di e-mule:
http://www.emule-project.net/
Ciauz![]()
Ok ho scaricato emule (carino), e sto scaricando il tuo file PAS79, ma i byte ricevuto sono ancora a 0 perchè? E' un po' che aspetto ... bà?
Purtroppo devi attendere che si liberi la coda , è normale...(mi risulta che ti sei accodato da soli 7min)...abbi fede![]()
Da dove posso vedere la coda che mi precede?
Non per altro ma già il file è di 650 Mb, se poi devo aspettare per la coda ...
grazie
Bhè le fonti ora dovrebbero essere diverse (e sono sempre in aumento) quindi potresti provare a connetterti ad esempio ad un altro server piuttosto affollato tipo razor e interrogarlo per nuovi fonti (click con in tasto dx sul file che stai scaricando-->interroga per nuove fonti)
Ciauz![]()
Si le fonti aumentano, ora sono 63/65 ma tra le parentesi c'è sempre zero 63/65(0).
Col tasto destro sul file mi da informazioni sullo stesso e non mi da nessuna voce -->interroga per nuove fonti
Significa che tra quelle fonti non c'è nessuno che ha il file completo ma soltanto delle parti che puoi cmq cominciare a scaricare non appena si libera un po' di coda (e cmq quello 0 diverrà 1,2,3,...a seconda del n. di fonti dalle quali scaricherai)
Se non vedi l'opzione puo' darsi che che nel tuo e-mule non ci sia ma non è importante, lo fa in automatico
Saluti![]()
Ultima modifica di Pas79; 27-11-2003 alle 10:38 AM
ancora nulla ... 0 byte scaricati
Sta cominciando a scaricare ma è lentuccio...
Segnalibri