le pro io le calcolo sul peso totale....secondo me puoi arrivare a 160gsenza problemi....x i carbo ti direi stai sui 150g quando ti alleni e 100g quando riposi....ogni 10-15 gg fai una ricarica per evitare il catabolismo....ecco magari al mattino la marmellata usa quella dietetica dato ke c'è già il miele ke contiene zuccheri ad alto i.g



Rispondi Citando
l'anno scorso ho provato una dieta zero carbo e se ti faccio vedere le foto di come ero diventato c'è da impallidire..65kgpesavo!e stavo perdendo pure i capelli!col cavolo che mi rimetto in quell'inferno eheheh

Segnalibri