come pro mi sono tenuto sui 2gr per kg di massa magra e contando soltando quelle delle fonti nobili
per i carbo 100gr pensi sarebbero meglio?
come pro mi sono tenuto sui 2gr per kg di massa magra e contando soltando quelle delle fonti nobili
per i carbo 100gr pensi sarebbero meglio?
le pro io le calcolo sul peso totale....secondo me puoi arrivare a 160gsenza problemi....x i carbo ti direi stai sui 150g quando ti alleni e 100g quando riposi....ogni 10-15 gg fai una ricarica per evitare il catabolismo....ecco magari al mattino la marmellata usa quella dietetica dato ke c'è già il miele ke contiene zuccheri ad alto i.g
Ultima modifica di axel11; 15-04-2008 alle 10:08 PM
Anch'io alzerei un po le pro e starei sui 100/120 grammi di carboidrati.
Alla mattina al posto dei fiocchi di latte metterei delle proteine più complete e veloci: 1/2 uova intere e qualche albume
potrei mettere 2uova e i fiocchi di latte?
a livello psicologico mi gratificano un sacco...mi dispiacerebbe da morire toglierli![]()
Guarda...era solo una finezza per avere proteine più veloci e uno spettro aminoacidico completo alla mattina. Io direi o le uova o i fiocchi.
Ma se ti piacciono così tanto non c'è motivo di cambiarli!![]()
ehehe forse sono uno dei pochi su questo forum che stravede per i fiocchi..vabbè ma eventualmente le uova possono essere usate come spuntino?
e la ricarica può essere fatta ogni 7 giorni (così la farei coincidere con lo "sgarro"-per modo di dire visto che non esagero quasi mai--del sabato sera)
comunque come impostazione generale va bene ,no?grazie mille per i suggerimenti(vi beccherete una rep positiva hehe)
Anche a me piacciono! Ma alla mattina preferisco le crepes con uova e farina d'avena!
Si vanno bene anche come spuntino!
Comq impostazione generale si ci siamo. Io non utilizzo carboidrati pre e post WO ma è una cosa soggettiva.
La dieta non è male, provala e poi se non funziona si modifica.
Per la "ricarica" va bene 1xweek. Più che altro vedila come una ricarica calorica per non abbattere il metabolismo. Non usi una dieta zero carb (cheto, metabolica...) quindi non serve una vera e propria ricarica di carboidrati
Segnalibri