Originally posted by kranio
Secondo me, l'intrinseca natura del BB è quella di porsi al giudizio altrui, competenti e meno competenti.
Ovviamente i più competenti sono (almeno dovrebbero esserlo) i giudici, e così Cataldi è il vincitore (bene, bravo).
Ciò non toglie che io non possa esprimere la mia opinione, quale spettatore; anzi, sono, in un certo senso, tenuto a farlo, visto che chi si espone, "chiede" l'approvazione o meno del pubblico.
Così è stato per me e per la maggioranza del Palamalaguti, gremito, mi auguro, non solo di incompetenti.
Sul giudizio "del popolo" sono d'accordo anch'io che spesso è fuorviato o senza basi strutturali; non per questo dev'essere messo a tacere, soprattutto in un pubblico forum.
okey, quindi
detto cio'...l'hai vista la gara? o almeno i concorrenti, prima della competizione?
[c-|]
da questo a chamare un'atleta che trallaltro ha appena vinto un mondiale IFBB (MAI VINO DA NESSUNO O QUASI) PUFFO ce ne passa, perci se la tuo opinione fose stata piu rispettosa nn ci sarebbe stata alcuna critica, sorvoliamo sulla competenza del pubblico del palamalaguti criticabile tanto qualto quellO del MANDALAI BAY, PERCIO CAMBIA I TERMINI e di quello che vuoi
Ultima modifica di 4ca; 25-11-2003 alle 04:18 PM
ichiban
*****************************"
Segnalibri