beh, se lo puoi fare sarebbe una gran cosa!
beh, se lo puoi fare sarebbe una gran cosa!
Sisi certo che lo posso fare somo! Benissimo allora ho deciso farò così!![]()
Io mi alleno lun-mer-gio-sab
P.S. Non puoi approciare un PR così...da 170 a 190 il salto è troppo grande: 1 o 2 serie di avvicinamento in +![]()
Ok allora vada per lun-mer-gio-sab
E magari in futuro qualora volessi fare ws farò lun-mer-ven-dom ma temo in un futuro molto lontano
menphis hai ragione per le serie di avvicinamento ma ultimamente non sono lucidissimo per fortuna la settimana di scarico capita giusto a puntino![]()
Vai tranquillo io ti do solo la mia umilissima opinione.
Mi piace vedere i tuoi progressi..mi da soddisfazione la gente che ci da dentro.![]()
bello, panca medium con 112,5 kg
bravo nem... i 200 di stacco arriveranno presto, ormai hai dei massimali di un certo spessore!
Anche perchè non sta nè in cielo nè in terra che il gap tra stacco e squat sia di soli 5 Kg![]()
beh, un VERO massimale lo puoi fare anche con salti di 20-25-30kg
io ad esempio faccio così:
110kg, 140kg, 160kg, 180kg, 200kg, 210kg, 220kg
oppure:
110kg, 150kg, 170kg, 190kg, 210kg, 220kg
volendo si potrebbe passare da 200kg a 220kg, bisogna vedere quanto feeling si ha con l'alzata.
Hai ragione spererò di migliorare con la prossima programmazione e farlo di lunedì, magari con un pò di freschezza mentale e fisica ne gioverò!
Interessante...
Mmh...diciamo che finchè non raggiungo 2,5bw - 2bw - 3,5bw sono una sega qualsiasi, diciamo che se arrivassi a quei carichi sarebbe già una buona cosa per me...sempre se ci arrivo![]()
Segnalibri