beh ecco se fai 54kg di panca quando arriverai ai 100kg certo più petto ce l'avrai. Vedi? Hai ancora tanta strada da (poter) percorrere, prima del "punto culminante".
Con 54kg di panca in teoria nelle distensioni sopra la testa dovresti sollevare 36kg per essere "in paro", cioè 2/3 delle altre. Hanno valore di assistenza.
L'unico esercizio che io conosco per gli obliqui sono le flessioni laterali del busto (prendi un manubrio alzato o seduto lo porti al tuo fianco lo abbassi e lo sollevi senza torcerti troppo). L'esercizio diventa "visibile" su fianchi una volta raggiunti i 45kg. Se ti reca fastidio alla bassa schiena per carità non insistere.



Rispondi Citando



anke se visivamente sn cmq migliorato,quando mi alleno mi si vedono certe venozze..ho scoperto di averne persino sul basso ventre

Segnalibri