Per uno che ha appena cominciato van bene 3 giorni con esercizi multiarticolare squat,panca,stacchi,trazioni,rematore,lento avanti,curl bicipiti e parallele...il resto è noia (circa)...recupera sempre il giorno dopo...comincia con allenamenti semplici e impara bene la forma di esecuzine degli esercizi!leggi il forum! è importantissima l'esecuzione, viene per prima in assoluto (se vuoi una carriera lunga)!!!Bravo che ti piace lo squat, sei sulla buona strada!
sei agli inizi, 3 giorni a settimana sono + k sufficienti
Datti una bella letta al forum (so k c vuole tempo, ma senza le basi non vai da nessuna parte!!)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
giusto, gli addominali sono come gli altri muscoli, hanno bisogno d recupero(allenali 2/3 volte a settimana e mantieniti sulle 20 rep). E inoltre vanno fatti a fine sessione xkè vengono coinvolti come stabilizzatori in esercizi + pesanti (stacchi, squat). quindi x affrontare tali esercizi "pesanti" è meglio avere gli abs freschi (altrimenti è + facile infortunarsi)![]()
Vi ringrazio di cuore, sapevo di poter trovare persone competenti!!! Grazie mille!!!
Segnalibri