salve a tutti!! oggi in palestra, appena ho iniziato a fare i miei 5 minuti di cyclette mi è preso un forte mal di testa e ha continuato a farmi male x altri 20 minuti circa.. da cosa può dipendere??? pressione???![]()
salve a tutti!! oggi in palestra, appena ho iniziato a fare i miei 5 minuti di cyclette mi è preso un forte mal di testa e ha continuato a farmi male x altri 20 minuti circa.. da cosa può dipendere??? pressione???![]()
dalla cyclette no![]()
possibile..l importante e che sia un caso passeggero.. se si ripete ogni volta be e un altro paio di maniche..la visita dal medico e assicurata..comunque puo capitare a tutti![]()
siccome le ultime volte che sn stata dal medico e mi ha misurato la pressione, l'avevo bassina...!
Esistono diversi tipi di emicrania che significano cose differenti. La più banale è lo stress psicofisico. Ma può dipendere anche dai livelli di estrogeni, dal digiuno o da un calo di energia,...
E' un segnale d'allarme del corpo (se sei una persona normale), se persiste è meglio che ti faccia visitare.
OVVIAMENTE se persiste è d'obbligo la visita...
riprova e vedi come va...
...the search for the truth...
ok grazie mille!!!
quoto quanto è stato detto dagli altri, ma aggiungo che nn è il caso di preoccuparsi se è un episodio occasionale, un leggero di mal di testa ogni tanto nn è niente di grave
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
grazie! oggi un po mi è ricapitato, molto più leggero però...
mmm...
kairina non so...
hai svolto lo stesso tipo di attività?
meno intenso ma duraturo?
ti sei fermata?
...the search for the truth...
a me è capitato circa due tre mesi fa di avvertire un forte mal di testa mentre mi allenavo. Nel mio caso era una contrattura dei muscoli dietro la nuca... però si faceva sentire solo in certi esercizi(trazioni alla sbarra, panca, lat machine)...
calo di zuccheri? a me lo fa.
io facevo solamente 5 minuti di aerobica... quando mi facevo i miei primi 5 minuti d bici..cominciava il mal d testa. cmq adesso non me lo fa più! forse sarà stato anche per colpa di un po di stress...
Segnalibri