Ahahah l'anguria! XD In effetti non credo di essere grassa (però non ho mai calcolato la massa grassa e massa magra) e spererei di tonificare un pò... non pretendo un fisico da modella ma spero di vedere qualche risultato in un paio di mesi, altrimenti mi deprimo! :P
Concordo per il fattore frutta&verdura, infatti domani mi compro un pò di yogurt bianco magro come mi hai consigliato...vedremo se si attenua il gonfiore! Frattanto ho provato a sostituire il latte normale con quello più digeribile (lo zymil)
Ho eliminato la lat mach dietro come mi avete detto... con cosa mi consigliereste di sostituirlo?
Per l'allenamento comunque preferirei evitare squat ed altri esercizi potenzialmente dannosi per la schina, poichè ho un problema di scoliosi..
Altra domanda (scusate se vi tedio!): faccio allenamento subito dopo pranzo per questioni di tempo (mangio alle 2, inizio alle 3), so che non è la cosa migliore da fare ma può darmi problemi a lungo andare?
Ps. ebbene sono friulana... se non sbevazzo un pò ogni tanto rischio di venire discriminata....![]()
Segnalibri