I riscontri sono scritti sotto...basta leggerli!!!![]()
I riscontri sono scritti sotto...basta leggerli!!!![]()
vai su altavista e poi su bublefish...![]()
Te ne porto 200 contrari. Ribadisco quanto detto sopra: questo thread è disinformativo, altamente fazioso, e privo di riscontri scientifici nella realtà dei fatti.
Chiudo qui perchè non voglio entrare in polemica e perchè mi sono già surriscaldato, quindi rischierei di usare toni poco pacati e con te non voglio farlo! Continuerò a leggere l'andamento del thread cercando di non intervenire
.
Con affetto, Menphis.
P.S. Li ho letti ovviamente.
Menphis ribadisco non c'è bisogno di surriscaldarsi...
Anzi, te pensa che io e Ale ci siamo letti questa roba, ne abbiamo discusso, ci siamo informati e cosa si riceve???
Che è un 3d disinformativo, fazioso...ecc...
Mi sembra che ti stai innervosendo inutilmente Menphis, con te ho pure un bel rapporto!!!
Ribadisco che è un forum...un utente può scrivere le sue opinioni personali...
Non voglio offendere nessuno, ne indirizzare persone nella strada sbagliata......sia chiaro...voglio solo evitare alle persone di fare brutti errori..nei quali io purtroppo sono incappato!!!
Spero di aver chiarito il mio intento...
Matte![]()
Io apparte alcune cose opinionabili non ho riscontrato disinformazioni evidenti e\o grossolane.
Cioè.. a me sembrano delle linee guida piuttosto diffuse.![]()
Secondo me per fare un lavoro più "completo" bisognerebbe inserire anche gli studi che controbattono gli esempi riportati da Matteo![]()
qui è dove ho letto alcuni articoli che coincidono con le ricerche effettuate su PubMed...![]()
Segnalibri