Sabato 22 novembre su ITALIA 1 in seconda serata va il Mr. Olympia commenta Costantino Galeazzo...........attendiamo conferme![]()
Sabato 22 novembre su ITALIA 1 in seconda serata va il Mr. Olympia commenta Costantino Galeazzo...........attendiamo conferme![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
non ci posso credere, se e' vero mi preparo da subito per una competizione ifbb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
§#b
Originally posted by NATURAL
non ci posso credere, se e' vero mi preparo da subito per una competizione ifbb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
ichiban
*****************************"
umh e io che avevo detto che bla bla bla ...![]()
Questa proprio non me l'aspettavo.....finalmente qualcosa in TV
![]()
![]()
§77
![]()
vado a comprare il videoregistratore nuovo
MITICO.........se non lo confermano VI UCCIDO![]()
![]()
Di chi è il merito? del nuovo presidente IFBB Betto o del Piersilvio che si sarà appasionato al bbuilding????? §13 [d-|]
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
ma nn risparmi a comprarti la cassettaOriginally posted by rachitico
![]()
![]()
§77
![]()
vado a comprare il videoregistratore nuovo
ichiban
*****************************"
IO Sò per certo che PIERSILVIO si allena con i pesi l'ho visto personalmente rispondendo ad un annuncio che cercavano un istruttore in una palestra di milano 3 e proprio il giorno che ho fatto il colloquio si stava allenando piersilvio (magro con un pò di muscoletti ).
speriamo così finalmente forse usciamo allo scoperto!!!!!!!!!
una vita nell'ombra....![]()
![]()
...allora alla fine qualcosa di buono il Berlusca l'ha fatto!
speriamo và...![]()
![]()
![]()
![]()
Tocca organizzarsi per fare un mpeg o on dvd ....
EVVIVAAAAAAAAAAAAA!!!!
BB mi racomando...tienici informati!!!
Peace & Pump
J a r o d
si anche io mi ricordo di averlo isto su un vecchio numero di men's health parecchio in form...aveva un bel fisico fitnessOriginally posted by maurizio
IO Sò per certo che PIERSILVIO si allena con i pesi l'ho visto personalmente rispondendo ad un annuncio che cercavano un istruttore in una palestra di milano 3 e proprio il giorno che ho fatto il colloquio si stava allenando piersilvio (magro con un pò di muscoletti![]()
Questa cosa và contro i miei principi antiberlusconiani ma per il body building sono disposto a questo ed altro
![]()
Confermato da Kosta !
Sabato 22 in seconda serata!
Ce lo vedremo tutti all'albergo del 2 Torri.
Ciao Luca.
Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 01:35 PM
Segnalibri