allora non avevo capito il post e siamo d'accordo
per il discorso pro credo anch'io che è propio li che si dovrebbero curare i dettagli perchè un nulla fa la differenza...per quanto riguarda Flex Wheeler non lo dico per sentito dire o meglio, me lo ha detto il proprietario della pal dove mi alleno che l'ha conosciuto (con tanto di foto) quando è stato in california.
Il fatto è che proprio Wheeler, avendo una genetica davvero fuori dal comune, poteva "permettersi" di sgarrare perchè recuperava immediatamente e si metteva in perfetta forma in pochissimo tempo, naturalmente a discapito delle maggiori dosi da assumere, cosa che gli ha fatto anche chiudere la carriera abbastanza presto...
poi ripeto che ognuno sa di se, sta di fatto che quando sai che tanto con qlc unità in più risolvio il problema, gente come Priest o Wheeler o Cormier magari si concedono più libertà...
e torniamo a bomba...ognuno dichiara ciò che più gli conviene,no?
cmq più che di droghe per Wheeler era proprio il mangiare (grasso e condito) e le donne...

). Posso dire che era magari un po' stupidotto per certi versi, ma sicuramente era uno dei pro più sinceri. Nella sua autobiografia parlava apertamente di preparazioni, doping, Synthol, risse, party con coca e mignotte a cui assisteva, nonchè della sua infanzia/adolescenza poverissima e violentissima: non credo avrebbe avuto problemi ad ammettere di farsi una sniffata ogni tanto, se l'avesse fatto.

Segnalibri