Citazione Originariamente Scritto da ale82 Visualizza Messaggio
Energy,nn volevo darti del pivello,pnw), ci mancherebbe!!
...solo che sconsiglio di prenderli a chi nn ha sistemato tutto il resto.
Cmq di marche ne esistono un sacco....io a livello di proteine mi trovo molto bene anche con: Bsn,syntrax,san...oppure x rimanere in Italia syform...
A breve proverò le Instone,me ne hanno parlato benino...ma nn so ancora...
X la creatina concordo con tutto ciò che è stato detto...aggiungerei un ottimo giudizio sulla creatina citrata (e nn la semplice effervescente,sottolineo)...il problema è che costa davvero tanto!!
Ma figurari, vengo in pnw)anch'io!
Comunque alla fine ho optato per la Isatori tra marche come Premier e Scitec. Ho controllato l'etichetta e c'è scritto che è Creapure Degussa!
Per le proteine invece ho scelto quelle al siero della latte della Pro Action sempre tra le marche Premier e Scitec (ho notato che i negozi qui a Palermo sono stracolmi di quest'ultime marche...).
Ora vorrei qualche consiglio sulla modalità di assunzione della creatina: premetto che inizialmente non voglio andare oltre i 4 g. giornalieri perchè non so che reazione può avere il mio organismo...Consigliate di prenderli tutti in una volta prima o dopo l'allenamento o suddivisi prima e dopo?
Una volta messa la dose nella bottiglietta o nel bicchiere che devo fare? Devo prima agitare e mescolare prima di bere? Devo berla prima che la creatina vada sul fondo?
Aspetto vostre indicazioni in merito...