Lo metto in evidenza. Appena che ho tempo dò un' occhiata
x Franz
Sei il peggio![]()
Lo metto in evidenza. Appena che ho tempo dò un' occhiata
x Franz
Sei il peggio![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Bravo Iron! Mi ero perso il thread..non l'ho ancora provato ma ti reppo sulla fiducia per l'impegno.![]()
Grazie corvett
Lo arricchirò e lo perfezionerò
Ma che gentileeeeeeeeee
Ovviamente non è un granchè , non sono un professionista ne mai lo sarò visto che al termine del corso non sarò e non farò il programmatore.
Però mi sto divertendo a fare queste piccole applicazioni, sempre meglio degli esercizi che facciamo al corso (equazioni, memorizzare nomi di cani, rubrica ecc..)
Fatemi sapere cosa ne pensate
Magari se avete qualche formuletta ...![]()
altri due metodi per calcolare il VO2max
http://www.abodybuilding.com/Donati10.htm
http://www.my-personaltrainer.it/test_bruce_Vo2max.htm
sembrano uguali
Ecco il programma che calcola i dati antropometrici, la formula è di McCallum e la trovate qualche post indietro.
Spero che vi piaccia.
perchè a me non lo apre??
nn lo apre neppure a me...![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Che linguaggio utilizzi? Così per curiosità!
C# per caso?
si C#
appena finiremo i file a scuola inserirò nuove funzioni.
Il problema è che non so' se le formule sono buone o se ce ne sono di migliori perchè di BB e PL non capisco un cavolo
Stavo pensando se è utile tenere un diario sul pc che taccolga i post preferiti dal sito...
avendo 14,5 cm di polso, secondo il colcolo antropometrico dovrei avere vita 56, petto 94, braccia 34, cosce 50 e polpacci 32... manco un ragazzino di 10 anni![]()
Ultima modifica di phoenix1927; 29-04-2008 alle 08:07 PM
]#
Segnalibri