che e' la tua fidanzata non la sua
purtroppo con gli istruttori e' un problema ....ho visto fare e far fare cose allucinanti ( come i 4 richiami settimanali di pettorali ad uno che non riesce ad aumentare panca da una vita e 1/2 di cui parlavo in un altro post ...4x10 a palla dal primo all'ultimo giorno di palestra senza ciclizzazione alcuna;contrari a rematori stacchi e panca stretta ...3x20 a chi deve dimagrire ...e tante altre cosine )ma che ci vuoi fa' ....siamo noi ad andare in casa loro ...e non possiamo dirgli che non capiscono niente ,perche' fino a prova contraria e' a loro che chiamano "istruttore".
Ieri parlavo con delle ragazze in palestra che facevano piegamenti senza peso ...e affondi senza peso oltre alla classica pectoral machine 10 kg 3x15 ...ma il massimo che ho potuto dire e' ....carica un po' ...non fa niente ce non ce la fai a farne 15 ...vanno bene anche meno ....ma ho dovuto buttarla li' ,di certo non mi potevo mettere con la scheda alla mano .
Quando vuoi seguire veramente qualcuno in palestra e non vuoi che segua i consigli dell'istruttore ,l'unico modo e' Semirompere....far capire in un modo o nell'altro che comunque sia..seguira' te e basta.

Segnalibri