Ah,volevo sottolineare una cosa...IL DIARIO E' APERTO A TUTTI!!!!
d'accordo che Nem è il mio PT privato e stipendiato(),ma tuti potete dare consigli e pareri,vi dò il permesso,eh???
![]()
Ah,volevo sottolineare una cosa...IL DIARIO E' APERTO A TUTTI!!!!
d'accordo che Nem è il mio PT privato e stipendiato(),ma tuti potete dare consigli e pareri,vi dò il permesso,eh???
![]()
...the search for the truth...
OGGI TERZO WO!!!!!
Dunque..
Inizio con...
REMATORE... 4x5 @ 60kg... diciamo che tendo a sbilanciarmi
un pò in avanti,devo migliorare l'esecuzione...
Panca light 5x5 @55 kg... qui ho avuto la sensazione che quel carico con
poche reps fosse un lavoro troppo leggero...
Trazioni supine... 20... CHE FATICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!peso troppo![]()
Panca stretta 4x6 @ 35kg
Curl bicipiti 1x6 @ 35kg 3x8 @ 30kg...
abbastanza soddisfatto...anche se dopo tutto ciò continuano a farmi male glutei e femorali da 2 giorni fa...![]()
Dunque il rematore lo esegui bene? Cerca di farlo col bilanciere vicino alle tibie tu ti sbilanci in avanti probabilmente perchè fai scendere il bilanciere troppo in avanti.
Se la panca light era troppo leggera potresti aumentare ma vacci cauto mi raccomando, la panca stretta mi sembra un pò troppo leggera ma forse perchè eri stanco.
Le trazioni supine come le hai fatte? A blocchi di 3 o 4 reps?
Bravo comunque![]()
dunque...il rematore cerco di mantenerlo vicino,ma devo anche stare attento perchè tocco le ginocchia...devo ancora fare pratica!!!!
le trazioni le ho fatte in 6 blocchi...faticaaaaa....
panca stretta era poco,l'ho realizzato dopo....la prossima volta si sale!!!la piana...non so...poi mi avvicino troppo all'altra seduta forse...se alzassi le reps in questa light??
Ultima modifica di Superpippo; 13-03-2008 alle 12:20 PM
Prova ad abbassare i pesi nel rematore...![]()
No io manterrei le stess reps nella light e anche lo stesso carico finchè non sali nella sessione pesante.
Comunque il rematore lo fai riappoggiando a terra oppure no? Concordo con zio comunque se è troppo e non ti consente la tecnica corretta diminuisci il carico![]()
Ho questo sospetto, perché vedendo i carichi sugli altri esercizi, 60 Kg. sul rematore sono forse un po' troppi...
no,non lo poggio a terra,dovrei????
quando l'ho fatto light era con 10 kg in meno se non erro...ma sentivo lavorare veramente poco...![]()
Mmmm. Ho l'impressione che non lo esegui impeccabilmente. Poi, posso sbagliarmi, naturalmente...
Dipende da te come ti piace farlo, a me piace farlo con riappoggio oppure puoi farlo senza. Magari prova a farlo con riappoggio poi vedi quale dei 2 ti piace di più![]()
Dipende molto dalla flessibilità che hai, comunque cerca qualche video sul tubo, questo è quello di somo
http://youtube.com/watch?v=ZY0zJmen1pA
vedendo questo video l'esecuzione la faccio abbastanza bene...
solo ho una minore flessibilità con la schiena,ho una contrattura perenne ai lombari...si tratta di allenare bene il movimento...
ecco il mio 4 allenamento,di venerdì 14...sono stato senza PC,da ora basta ritardi!
Giorno dedicato agli stacchi...
stacco 5x3 + 1x5 @ 90kg... è la seconda volta che li faccio...ancora devo
affinare il movimento e prendere
confidenza,ma sento che faccio molto meno di
quello che potrei fare...non vorrei dirla
grossa,ma credo che nelle condizioni
attuali potrei arrivare a 140kg circa...
squat light 5x5 @ 45kg
leg curl 4x8 @ 70 kg
Hyper sovraccarico 20kg 4x6
Abs vari...
sto aggiungendo anche un pò di cardio a fine seduta...
oggi nuova settimana,di nuovo allenamento 1!!!
Bene Pippo! Negli stacchi se puoi riprenditi con una videocamera così possiamo darti dei consigli, dato che hai quella contrattura ai lombari cerca di stare attento
Nello squat come va la schiena?
Segnalibri