Dopo il divorzio dei miei mi sono legato ancora più a lei, fino a creare una campana di vetro in cui vivere io e lei.
Niente amici da parte mia (per colpa mia, o almeno quasi tutta), solo qualcuno da parte sua ma poche volte. A me andava bene così, mi sono adagiato a vivere da parassita avendo sempre bisogno di qualcuno o qualcosa per sostenermi.
Io non ho mai provato ad instaurare amicizie, cercare di cambiare qualcosa. Almeno lei ci ha provato. Magari non abbastanza, magari doveva dirmele direttamente prima(l'ha detto anche lei). Però da una parte e dall'altra ci sono stati errori e da parte mia ora mi sono accorto che devo cambiare.
Praticamente ora mi ritrovo da solo (anche per questo lei era confusa,sapeva che oltre a lei non ho nessuno) e solo per colpa mia, perchè non ho avuto le palle per reagire.
Non ero così, ero un ragazzo molto più allegro e spensierato. Anche se di carattere sono piuttosto chiuso...
E questo non si riflette solo in amore o amicizie ma anche in altri ambiti.
Tutto questo mi porta a non impegnarmi a fondo in niente, fallire sempre in tutto per mancanza d'impegno e per la mia chiusura verso i consigli esterni.
Devo decidermi a tirar fuori le palle,devo cambiare!
Nei primi post avevo esagerato, mi sono lasciato prendere dalla rabbia.
Segnalibri