Giustissimo ragazzi ma siccome è la mia scheda ho espressamente detto che nn è da copia incolla perchè è stata sviluppata su di me..con i miei problemi e le mie preferenze...e le mie patologie croniche e non...giocare a football e molti anni di arti marziali (con relativi accovacciamenti esplosivi con sovraccarico) = ginocchia di un 90enne...
Vi spiego il perchè della MIA scelta (quindi è assolutamente vero quello che obbiettate voi altri...sono daccordissimo...)ma x me nn funziona x:
- Se alleno le gambe prima il resto dell'allenamento è andato....dopo che infilo le serie di squat vado a casa...con lo sbocco pronto...
- Non me nè mai fregato tanto di avere 2 gambe da culturista...grazie ad altri sport e ai miei soliti (ex) 40' di saltelli con corda..le gambe resistono bene..(anche se i miei 100x10 e rotti di squat me li faccio tranqui)....
- Non amo fare squat...
Come ho detto questa è per me....per quanto riguarda l'allenamento + e - intenso di petto e spalle...nn l'ho scritto ma a volte faccio proprio come dici...però dipende, se mi sento a posto rendo di + col massacro DAY1 e un allenamento un po' più blando nel DAY2....
La scheda è fattibilissima!!![]()

Segnalibri