Si ma devi promettermi che non ti metterai a piangere!!
Non ricordo, ma finito questo programma cosa hai intenzione di fare? Torni alla massa?
Si ma devi promettermi che non ti metterai a piangere!!
Non ricordo, ma finito questo programma cosa hai intenzione di fare? Torni alla massa?
no ora mi stabilizzo su questo tipo di allenameno che definisco "ibrido" ossia un programma per la massa che però prevede anche basse rep per la forza....
sto addirittura pensando se tenere una sorta di questo programma mutando solo i complementari e uno o due fondamenali....
porca txxxa!!!!!!!! oggi raffreddore distruttivo fra un po' mi soffio via anche il cuore...
ma ad allenarmi ci vado lo stesso....
B
Stacchi 4x2-2-4-6 3minuti
2@110
2@110
4@100
6@90
Rematore Bilancere 3x8 1,5 minuti
8@66
8@66
8@66
lento avanti 4x2-2-4-6 rest 3'
2@60 =D la prossima le doppie provo a aumentarle...
2@60
4@56
6@54
curl bilancere bicipiti 4x2-2-4-6 3 minuti
2@46
2@46
4@42
6@40
hummerl curl 3x8 1,5 minuti
8@14
8@16
8@16
oggi buon allenamento nonostante un forte raffreddore e ieri avessi avuto qualche linea di febbre...
comunque avevo buona forza anche se un po' mi sentivo debilitato...almeno non ho calato alcun carico anzi ho aumentato e portato entrambe le doppie dei curl bilancere a 46..
Benone dai! Io oggi mi sono allenato nonostante fossi rincoglionito da due vaccinazioni fatte ieri!![]()
si...il problema è che quest'estate per varie vicissitudini (lavoravo sotto le serre tutti i giorni) un raffreddore mi era degenerato in una bronchite che non riuscivo a levare e tra cortisone ecc...ero arrivato a dovermi fermare quasi un mese ad agosto per recuperare del tutto...quindi ora sto sempre all'occhio...certo quel fatto li era dipeso tutto da un insieme di coincidenze che ora come ora non ci sono...però sto sempre all'erta...
come nefastamente ventilato negli ultimi due o tre post questa settimana sono costretto a fermarmi per smaltire al meglio i postumi dell'influenza che mi ha colpito lo scorso week end...
probabilmente, ripeto, se non avessi vissuto una brutta esperienza quest'estate mi sarei andato ad allenare comunque, ma dopo essermi reso conto sulla mia pelle con un mese di stop forzato che alle volte è meglio fermarsi prima che molto di più poi preferisco mettermi quieto qiueto ad aspettare la prossima settimana...
la prendo dal verso giusto...avevo degli acciacchi da smaltire al polso e a una spalla e questa settimana servirà anche a loro per ripartire....l'ultima pausa l'avevo fatta 5 settimane fa dopo oltre 5 mesi di allenamenti continui...quindi non sono di certo un cazzeggiatore..
posto l'allenamento di oggi...seduta veramente di *****...le doppie le ho anche incrementate ma quando facevo le serie con 6 rep soffrivo molto, mi sentivo svuotato...
vengo da una settimana di riposo forzato causa raffreddore e impegni universitari...e soprattutto da una sabato sera in cui sono andato a letto alle 7.30 del mattino...
oggi ho pagato caro....
comunque:
allenamento di oggi:
A
Panca piana 4x2-2-4-6 rest 3minuti
2@94
2@96
4@90
6@88 ultime due con spotter...
Panca inclinata 3x8 1,5 minuti
8@66
8@66
8@66 ultime due con spotter
squat 4x2-2-4-6 rest 3'
2@130
2@130
4@120
6@110
leg press inclinata 3x8 1,5 minuti
8@170
8@170
8@170
panca presa stretta 4x2-2-4-6 3 minuti
2@80
2@80
4@78
6@76 ultime due con lo spotter...
come detto prima sono felice di avere incrementato le doppie di panca piana e presa stretta...ma le due con spotter di panca piana e di panca inclinata mi gridano vendetta...
Ultima modifica di americanbadass; 11-03-2008 alle 07:42 PM
Segnalibri