punto primo,gli stacchi non li posso fare perchè ho una piccola ernia del disco.
secondo io non scrivo sul forum tanto per chiedere consigli, ma per confrontarmi con altri bodybuilder.
punto primo,gli stacchi non li posso fare perchè ho una piccola ernia del disco.
secondo io non scrivo sul forum tanto per chiedere consigli, ma per confrontarmi con altri bodybuilder.
Arnold il confronto va bene, ma perche' invece che aprire un nuovo thread ogni volta che apporti una minima modifica alla tua scheda non consolidi tutto in un unico thread cosi' e' piu' facile sia per te che per gli altri utenti?
Infatti Fifty ti ha gia' chiuso una discussione![]()
stai sereno arnold...alla fine rbonati è un cucciolo ancora..cmq io il pullover lo inserirei per il dorso non per il petto, e per il trapezio le tirate al mento non le farei, per il resto secondo me puo andare
...se ti trovi bene e cresci..vai sereno
..ogni tanto inverti l'ordine degli esercizi...sostituisci come ti ha detto nemintek esercizi come il lat machine con le trazioni...e magna tanto
grazie sarge
Ti trovi bene con l'accoppiata petto/bicipiti e dorso/tricipiti?ne hai provate delle altre?se fai pale da non molto è ovvio che tendi a crescere a ogni piccolo impulso ma prima di fossilizzarti prova anche altro.Magari nel prossimo meso inverti!
Quoto chi consiglia le trazioni ma se le fai a fine w.o. non so come possa sollevarti,falle come primo o max 2o esercizio
faccio palestra da 4 anni,e questa accoppiata è quella che mi ha dato più risultati.cmq per quanto riguarda le trazioni,hai ragione.
ah!!!vorrei un'altra informazione.secondo voi nella lat-machine a che ampiezza è preferibile posizionare le bracci?grazie
Segnalibri