La definizione era notevole e le masse di tutto rispetto direi...considerando che hai solo 22 anni ora, hai tutto il tempo per crescere con i carichie sistemare il tiro per i punti deboli.
La definizione era notevole e le masse di tutto rispetto direi...considerando che hai solo 22 anni ora, hai tutto il tempo per crescere con i carichie sistemare il tiro per i punti deboli.
grazie rasta.cmq ne ho ancora 21 fino a luglio(20)...ovviamente i pettorali ora ad allenarmi sulla forza nn son cresciuti tanto...le gambe si però...e anche le braccia...
questo mi fa pensare che per un natural l intensità è meglio del volume...
io prima facevo anche 25 serie per i muscoli grossi e 15 per i piccoli...ora visto quante poche ne faccio...però il soggetto da 310 di stacco raw 270 di squat e 200 di panca tutto raw(cioè quello della scheda, e cn video utube) dice che finchè nn arrivo a 110 kg di panca, considerando che sto asciugandomi e dobbiam arrivare a 85 kg al 5% , non mi farà tornare all allenamento di volume.
mi fido di lui perkè i suoi pesi li ha raggiunti da natural.dai vi aggiornerò.ora c'è la pallosissima settimana di riposo dopo 12 di allen
Per un natural è inconcepibile allenarsi 5 giorni a settimana...
Bodybuilding GND
DIPENDE, come direbbe qualcuno...
mi piaccion queste frasi sparate a caso...se ti alleni 45 minuti con u solo esercizio a muscolo è ottimo...almeno per me...
mah mi sembra troppo strano ho visto le tue foto e sei una belle bestiolina ma non riuscire neanke ad alzare il proprio bw in panca e non parliamo di un ragazzo obeso ma di un ottantina di kg ben tirati! Secondo me quei pesi sono sempre stati nelle tue possibilità forse avevi solo bisogno della motivazione giusta e della tecnica giusta..
Segnalibri