bravissimo mi sei d'esempio![]()
bravissimo mi sei d'esempio![]()
Grande!!
Tutto merito della fava! Io sono tra i più scarsi del forum: non ho ancora raggiunto i 2bw ufficiali nello stacco (manca pochissimo), ma spero di superare abbondantemente questo primo traguardo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Pensavi non mi intromettessi con tutto questo parlar di fava?!
Bella lì uber, la tecnica non è così aberrante.. era peggio la volta scorsa e con meno peso! Qua c'è tanta schiena e un po' di moviola ma, figa (non pensavo di riuscire a scriverlo), non ti scomponi più di tanto e sempre tanti bei discozzi blu sono!
Bravo Uber, se poi li avevi fatti meglio prima...
Quando parti fai un movimento strano di rotazione, però la schiena è bella tesa e non si incurva mai. In chiusura tendi un po' ad infilare, però, un bel po' di pesetti, no?
Belli i pesi blu da 20!
Bravo! 200Kg fra poco!
@ tecnou... stai attento alla fava ahahah, gli stacchi che dici quali sono? quelli che avevo postato l'ultima volta erano perfetti(detto da Enrico)
@IronPaolo, guarda, ieri ero cosi' contento di aver fatto i 180, e son venuti su bene! ero contento ma mi giravano di non essermi filmato.. ho chiesto al mio amico se poteva filmarmi col cellulare e son venute cosi' dopo qualche minuto... vedo tutti i miei errori, il culo alto, l'infilata alla fine, etc etc, ma lo stacco prima era veramente stupendo, peccato che non mi son filmato subito, ma e' stata una decisione improvvisa, dato che sentivo tutto leggero. se mi viene una botta di culo cosi' per i 200 non manchero' di filmarmi ahahaha.
ciao a tutti e grazie ancora!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non quelli con i pinpull, quell'altro quasi PR con tecnica un po' alla maiala di qualche tempo fa.
Segnalibri