1000 volte meglio la lettura che la tv spazzatura di oggi...no comment...odio il mondo della televisione...penoso...
1000 volte meglio la lettura che la tv spazzatura di oggi...no comment...odio il mondo della televisione...penoso...
bè vuoi mettere quelle col gatto o il cane che cantano ?? che schifo veramente, son d'accordo pienamente con te sarge.....è giusto divertirsi ecc....ma queste son veramente cose assurde *****...cioè ma veramente, con tutti i problemi che ci sono da risolvere si trova il tempo per ste stronzate?????
e poi *****.....ci saranno i coglioni che le prendono ste cose....mio dio, mio dio, che futuro avremo qua ?
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Alt, fermi tutti.
Anche se è lungi da me difendere il "marketing creativo" dell'advertising, fatevi la seguente domanda:
Dov'è la linea che separa il buon gusto dal cattivo gusto ?
ovvero
Chi può decidere se un intervento (qualunque esso sia) appartiene alla "cultura" o alla "idiozia".
Passo subito ad esempi.
Ricordate la pubblicità della gomma da masticare vigorsol, con lo scoiattolo petomane ? Oppure, quella della patatina con special guest Rocco Siffredi ?
Fanno sorridere o minano il comune senso del pudore ?
quella della patatina era mitica!!!!!quella suoneria è assurda...e dicono pure "falle un complimento con questa SIMPATICA suoneria"!!!!!!!
cioè,come minimo dopo non ti parla più a vita...
...the search for the truth...
lo scoiattolo petomane è poi stata modificata...se notate c'è la versione "con starnuto"...assurdo,che buonismo esagerato!
...the search for the truth...
Non vorrei essere capzioso, ma anche in questo caso mi viene da domandarmi "chi decide qual è il buon senso" ?
l'intelligenza che ci ha fatti diventare gli esseri piu ingegnosi della terra, la sottile soglia che c'è tra un animale e un home sapiens sapiens![]()
Anche la pubblicità delle pastiglie anti-costipazione effervescenti non scherza
La suoneria del topo è veramente penosa...[.-%-]....come quasi tutta la tv ormai.
D'accordo. Considera tuttavia che:
1. gli homo sapiens sapiens esistono sulla terra da un periodo lungo quanto un peto di farfalla;
2. il comune buon senso può essere assolutamente manovrato.
Ora, se il tutto viene percepito come un loop, mi verrebbe da pensare che ci potremmo abituare alle attuali pubblicità, pensando che siano arti visive.
Segnalibri