Leggi i post precedenti. spiegano un bel pò di cose.
Leggi i post precedenti. spiegano un bel pò di cose.
leggendo pagine addietro devo sviluppare la forza esplosiva e forza statica ok..
dunque una volta uno e una volta l'altro pensavo 2volte a settimana... magari un 4x3 5rm x esecuzione esplosiva e 4negative l'altro giorno ...poi a parte lavoro su curl avambraccio e presa...dici che basta?
già da un pò stò facendo esercizi x la forza esplosiva ... e ho trovato un bell'esercizio x l'avambraccio interno...posizione a metà del curl scendo coi polsi arrivando a tenere il manubrio/bilancere solo con le 4dita poi salgo afferrandolo x bene e tirando il polso verso di me..braccia ferme palmi in su non so se avete capito.. ora stò allenando gli avambracci 2 volte a settimana e a quanto pare serve...le vene sono aumentate espoenzialmente x dire.. ho inserito lo snatch manubrio vediamo se avrò risultati anke da quello..![]()
Ho trovato ora questa duscussione e devo dire che è davvero nmolto interessante e ben fatta! Franco sei un mito! Atutti quelli che dicono che il braccio di ferro non è uno sport vorrei trovarli sul tavolino e poi ne riparliamo....
Io sono un personal trainer e ho fatto gare di body building e alzate di potenza, oltre ad aver giocato a football americano...il braccio di ferro è roba da uomini
Segnalibri