potevi saltare il pizzone eheh![]()
![]()
potevi saltare il pizzone eheh![]()
![]()
Neanche per idea
Il mio bel pizzone con pomodoro fresco, rucola, brasaola, grana e funghi freschi me lo sono guadagnato e goduto.
Se voglio stare più stretto, dove prendo le pizze ne fanno una che si chiama "snellina" (che nome falso) con la ricotta al posto della mozzarella, pomodoro, origano e qualche oliva alla quale faccio aggiungere melanzane e zucchine alla griglia (non affogate nell'olio).
Comunque ho l'abitudine di non mangiare il bordo a favore del contenimento dei carbo, piuttosto mi mangio un frutto dopo se ho voglia di dolce.
Inoltre ormai prendo quasi sempre la pizza (quando vado in pizzeria) con la ricotta al posto della mozzarella perchè mi è di più facile digestione e mi piace proprio.
Ultima modifica di Teknou; 17-02-2008 alle 04:55 PM
che palestra attivaaaa e che musuca
ma il parque è da per tutto?
poi perchè ce l'hanno tutti con la pizza? io la mangerei tutti i giorni![]()
La palestra è in effetti molto "attiva", ma considera che io vado nell'ora di punta nella fascia 18:00 - 20:30.
La musica in sottofondo nei video della panca è quella del corso di aerobica, in uno anche si intravedono le teste che saltellano qua e là.
Di solito comunque hanno una musica ben più trascinante, un electro house da paura, almeno quel corso là.
Il parquet (comunque un laminato da palestra, non certo legno) è quasi ovunque tranne davanti agli specchi dove ci sono le panche e le rastrelliere con i manubri, infatti sotto la panca si intravede un pavimento plastico nero.
Comunque è un bell'ambiente e sono 2 bei piani + il pianoterra con la palestrina per lo spinning, boxe, muai thay.
Al primo piano c'è uno spazio abbastanza grande libero per i corsi o gli esercizi a corpo libero con un sacco da boxe, le solite macchine technogym, un paio di cyclette e di tapis roulant, alcune panche inclinabili, un sacco di manubri e diversi bilancieri, le panche piane ed inclinate, un multipower, due rack per lo squat ed una postazione trazioni/parallele.
Al secondo piano c'è circa la stessa roba del primo ma con uno spazio più grande per i corsi e senza i rack.
E' praticamente una delle più grandi palestre di Trieste nonchè la più economica (36.15 euro al mese compresi i corsi se a uno interessano).
Riguardo la pizza ci sono diversi thread piuttosto accesi qua e là nei forum di bodybuilding. Io non metto parola e mangio le mie versioni preferite.
Segnalibri