questo però è un altro discorso... sport inteso come disciplina... se poi conta soltanto la prestazione a livello competitivo diamoci anche al carling
in ogni caso non sono molto d'accordo...cmq sono opinioni
ragazzi non fate girare le palle a kick eh!!!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
E come lo classificheresti il Body building allora?
senza stare ad elencare i tanti benefici, comprovati da infiniti studi e che ormai conosciamo tutti, che l'attività anaerobica apporta al nostro organismo, basta considerare il fatto che è alla base di molti sport praticati a livello professionistico: calcio, rugby, basket, atletica, football e via dicendo...
calcio,rugby e basket sono sport aerobici... prova te a correre 90' e poi mi dici dove sta l'anerobismo...
l'atletica dipende dalla disciplina...
per il football (il mio sport) sono d'accordo fino a un certo punto...perchè cmq senza una base aerobica decente (che non è quella di un bb qualsiasi) non vai da nessuna parte, non per niente 2-3 mesi all'anno lavori anche col potenziamento aerobico
![]()
mi sembra un altro controsenso, tra gli sportivi i meno acciaccati penso siano proprio i bber che continuano ad allenarsi fino a 70 anni ... negli altri sport, bocce escluse, a 35/40 anni ti sei logorato e appendi l'attrezzo del mestiere al chiodo, nel bb a 45 anni puoi diventare Mister Olympia...
Povero Uber ti hanno sreputato??
Dai ti aiuto un po' io!
Dopo essermi visto due superbowl, partite sempre molto tirate e con pochi infortuni, non posso che quotare...Originariamente Scritto da kickboxer_87
Certo però anche il rugby... io li metterei alla pari, con la differenza che nel rugby i placcaggi sono molto più tecnici e precisi...
![]()
Per il discorso BB SPERO TANTO che il somo abbia ragione... l'unica cosa che mi sento di dire è che gli infortuni peggiori mi sono capitati giocando a livello amatoriale a calciotto e calcetto. Il discorso del BB non dinamico lo apprezzo molto!
si si lo so, non me ne frega nulla, solo che potrebbero essere un po' piu' "responsabili" queste rep e srep.... e non lo dico perche' voglio l'aiutino... solo che non si puo' piu' dire un cazo.... avessi detto di andare a fare in culo capace me lo davano verde il cartellino ahahahahaha...
ma, io a volte la gente non la capisco...
ciao
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri