eheheh...Dunque per quanto riguarda le foto posso metterle... sappi però che i power rack che faccio da vendere sono leggermente diversi ( le piastre che uso per tenerlo insieme sono lastre in acciaio forate con spessore S=5 mm e i ganci porta bilanciere sono fatti in tondino pieno di diametro d=25 mm con delle piastrine saldate che fanno da sicurezza) le dimensioni del profilato sono 50 x 50 x 3 ovviamente millimetri, le dimensioni del rack sono Altezza 215 cm, Larghezza 110 cm e Profondita (tra i piantoni) 80 cm. i tondi pieni che utilizzo per le sbarre di sicurezza sono di diametro d=25 mm (però sto pensando di fare un rack per utilizzare tondini con d=30 mm, per i personaggi più eclatanti che caricano come animali...)
se ho dimenticato qualcosa fammelo sapere...
per quanto riguarda i calcoli e i progetti, sono spiacente ma non posso metterteli, se no dei rack su misura se li può produrre chiunque abbia un'officina meccanica.
io ho acquisito delle competenze (studiando) per ottere certe informazioni, ho svolto del lavoro (calcolando), ho fatto prove e ho speso soldi per vedere se certe cose potevano andare o no...alla fine è il segreto di pulcinella ma sempre segreto è...
spero tu non me ne voglia!
Comunque sappi che sono una persona seria almeno per ste cose e non venderei un rack senza aver usato materiali di qualità o senza essere sicuro che la struttura sia progettata in modo idoneo.
Se ti interessa e non sei convinto ne devo costruire uno tra poco e ti invito volentieri a vedere di persona e a toccare con mano...e magari una mano me la dai a costruirlo...scherzo!
Se sei della zona intorno a Varese o Milano ci vuole poco per arrivare a Busto Arsizio, dove è situata la mia officina e mi farebbe piacere ricevere la tua visita o di chiunque altro.
ciao a tutti!!!

)
...scherzo!
Segnalibri