Ma è poco che ti alleni?Il peso è considerevole ma data l'altezza e la bf muscolarmente sei ad un livello bassino!
Ma è poco che ti alleni?Il peso è considerevole ma data l'altezza e la bf muscolarmente sei ad un livello bassino!
Ho appena 18 anni . Sinceramente a me non mi interessa la definizione ma solo massa. Non sto seguendo una dieta precisa. Volevo provare a farmene una guardando il forum ma non so quante calorie devo consumare al giorno !!va bene se inserisco cibi per arrivare a 200gr di proteine al giorno inserendo tante proteine e facendo come faccio io palestra e allenamento la massa grassa diminuisce ??come faccio a aumentare il metabolismo cos è il fieno greco ?Grazie ciao !
Io starei attento a continuare a fare massa in quel modo, a bf sei veramente alto io comincerei a stare un pò attento a ciò che mangi imho![]()
Il modo migliore per aumentare il metabolismo è aumentare la massa magra che grava in modo più pesante sul fabisogno energetico quindi l'unico obiettivo che devi avere è aumentarla allenandoti meno (Massimo 45 min) in palestra con esercizi multiarticolari e con carichi importanti...questo è quanto magari in due schede full senza cercare di fare troppi esercizi ma concentrandoti sui soliti buoni amici come panca stacchi e squat!!
Che dieta posso fare !?
Comincia a leggere il forum che ti fai un'idea, comunque comincierei ad abbassare i carbo![]()
Non me ne volere ma sono molto franco, a me sembra che la massa l'hai messa solo nella pancia! l'ha palestra va presa in un certo modo altrimenti fai piu' danno che utile!![]()
Io farei una dieta per pulirmi un bel po...poi penserei alla massa...sei troppo alto di BF
Segnalibri