Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
ciao osvaldo io sono di pisa ahahahah
tornando in OT.
il documentario che big-ron ha postato non parla di valentino, me di steroidi.
fa un piccolo accenno a quello che ha usato lui e del perche' della galera.
parla dei side effects, acne, perdita di capelli etc etc.
poi c'e' il volta bandiera...

se sentite cosa dice a circa 06:50, da terminator in poi dice che non e' provato che l'uso di steroidi faccia morire prima, e che tra i consumatori di steroidi non c'e' un tasso di mortalita' prematura maggiore rispetto alla media, inoltre anche la roid rage, esplosioni di rabbia, non avrebbero nulla a che vedere con gli steroidi, e dice che in pratica la roid rage non esiste, che il consumo tra le high school e' basso, e cita alcuni degli sport in cui si sa che si usano steroidi.
bella pisa,ci ho vissoto un annetto, nel 1999..bei ricordi..
ritornando in tema parli di valentino per via del mio post nell'altra discussione vero? non mi riferivo a questa, ma alla marea di frasi fatte e video inutili che sta postando l'amico, c'è una discussione su ronnie coleman dove copiaincolla da youtube video visti e stravisti, va su wikipedia e copiaincolla la biografia..cosa c'è di interessante?
forse son un po' estremista ma mi esprimo cosi' perchè amo questo forum, mi state insegnando un mare di cose, cliccare su "nuovi messaggi" è sempre un piacere..ma vedere poi queste bambinate...scusate...mi infastidiscono..sembra uno spammer