4kg in 5 mesi partendo da quel peso?
mangia amico mio, mangia...ma seriamente...
4kg in 5 mesi partendo da quel peso?
mangia amico mio, mangia...ma seriamente...
Grazie a tutti per il sostegno morale!!![]()
Adesso non resta che mettersi d'impegno seriamente e curare l'alimentazione.. oltre che spostare del ferro più che si può!
§7
@ kick : A proposito di mangiare seriamente quanto dovrei mettere dentro di kcal secondo te? e quante proteine? magari aprò un thread apposta?
apri un 3ed e fatti aiutare da qualcuno più esperto di me...
io me la sento solo di dirti che gli allenamenti ti devono far venire fame... dovresti aver sempre la sensazione di dover cibarti... se non è così c'è qualcosa che non va,almeno secondo la mia esperienza
Posto a distanza di un annetto (il mio primo anno) qualche foto... partivo da una condizione imbarazzante ed ora che ho preso circa 13 kg sono ancora secco..
altezza: 1.92m
peso:87,7 kg
polso: 17 cm (scarsi a dire il vero)
braccio: 34,5 cm (+7cm)
coscia: 51 cm (+4cm)
polpaccio: 38,5 cm (+1,5cm)
collo: 39 cm
le gambe sono ipersecche... ancora più del resto...
a parte questo sono comunque contento del risultato... la spalla mi fa meno male... e il morale è + alto..
ma poi...come faccio a pesare così tanto senza avere un filo di muscolo??![]()
Ultima modifica di SuperTizio; 23-12-2008 alle 06:24 PM
finora mi sono allenato praticamente sempre con degli ibridi... come diamine si fa a far crescere ste gambe?? considerando che: ho il ginocchio sinistro che fa un pò quel che vuole...
metto qualche altro dato così quando avrò 30 anni potrò ridere di quanto ero secco e debole..(ora ne ho 22..)
per quanto siano da baby sono soddisfatto perchè 12 mesi fa sollevavo 15 kg in panca e lo squat lo facevo con 20 kg soffrendo
panca piana: 1reps@ 87,5kg
squat: 5 reps@ 80kg
trazioni supine: 1 rep @BW+30kg
stacco: 1 rep:100kg
Mi ero riproposto in 12 mesi di arrivare ad hp.... bè non ci sono ancora riuscito... ma da Gennaio riparte la rumba..
ogni consiglio per migliorare è ben accetto! considerando anche che nell'ultimo mese quasi ho stallato con i miglioramenti..![]()
Continua così Tizio!
I miglioramenti ci sono, il fatto è che l'altezza non ti aiuta a "riempirti"..magna e spingi![]()
io ancora nn mi capacito del tuo peso......hai la bilancia guasta!!!!!
scusa una cosa io sono 193cm x 83kg
le mie misure sono:
braccio:38.5
coscia:60
collo:41
polso:18
polpaccio:38
e in piu nn ho assolutamente gli addominali scolpiti come i tuoi!!!!!!
poi dalle foto il mio torace è piu "massiccio"
maaa
comunque i risultati ci sono!
![]()
Segnalibri