da quello che so è sbagliatissimo assumere 12 gr massimo 7gr....ma 12 gr portano molti problemi....intolleranze , acne, instabilità intestinale ecc.....io assumo 8 gr di creatina monoidrata e non ho problemi....
da quello che so è sbagliatissimo assumere 12 gr massimo 7gr....ma 12 gr portano molti problemi....intolleranze , acne, instabilità intestinale ecc.....io assumo 8 gr di creatina monoidrata e non ho problemi....
Lo so ma in molti fanno la fase di carico anche a 20gr, quindi la faccio a 12gr proprio per non esagerare. Cmq da oggi passo a 6gr per poi arrivare a 3gr nelle ultima settimana.
Dagl'effetti collaterali che mi hai descritto deduco quindi, che sia normale una rezione del genere e che non dipende dalle pro (35gr), che non sono per niente eccessive anzi c'è gente ke ne prende il doppio.
Sapete se con le nuove creatine kre-alkalyne si ha lo stesso tipo di disturbi? Sopratutto relativi all'acne?
Per quanto riguarda il mio caso...molto tempo fa...età adolescenziale...erano proprio le proteine a causare sfoghi di acne...![]()
E nel tuo caso come hai risolto? Hai trovato una soluzione? Ora mi fai venire qualche dubbio... avevo dato per scontato che fosse colpa della creatina per le dosi un pò più eccessive di quelle ke assumo normalmente.
Spero non sia proprio per quello...
Sicuramente varia molto anche da persona a persona. Prendo sia proteine che creatina, ho 20 anni e non ho mai avuto intensificazione dell'acne dovuti a questi due integratori
Segnalibri