A parte il fatto che sarebbe cosa gradita che tu lo dicessi sempre, anche xkè non credo di avere mai dato consigli al di fuori delle mie conoscenze, quindi non capisco proprio a cosa ti riferisci, possibilmente indicami precisamente i post. Ma quale sarebbe questo consiglio?Il consiglio di andare subito dal medico?Se il consiglio di andare subito da un medico è sbagliato dagli tu un consiglio migliore visto che ne hai le capacità.
O forse ti riferivi al polase?Che c'è di male se nel frattempo che prende un appuntamento dal medico prende il polase chiedendo al farmacista come quanto e quando prenderlo visto che il mio medico lo prescrisse a mia madre per la disidratazione e lo diede anche a me, e visto che è appurato che lei è disidratata in quanto ha fatto delle analisi?
Non gi ho mica detto, no non andare dal medico fai quello che ti dico io e risolvi il problema.
Senti siccome non è la prima volta che hai un post un pò...ostile diciamo così, contro di me, fammi capire ma fai così per fare il toko o ce l'hai proprio con me?Nel secondo caso dimmelo pure così evitiamo di cagarci proprio.
Ciao
X gli altri
scusate lo sfogo...

Segnalibri