la seconda che hai detto
la seconda che hai detto
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Ah allora credo proprio per il discorso lattosio, non credo ci siano derivati alimentari del latte privi di lattosio (potrei sbagliarmi).
Poi, a parte le cose scremate, la quantità di grassi che assumi contestualmente alle proteine potrebbe essere un tantino alta.
Per la cronaca, comunque, io uso quotidianamente yogurt e formaggi (parmigiano, pecorino, e cose così) principalmente perchè mi piacciono (specialmente i secondi), perchè stanno nel mio fabbisogno calorico e comunque non devo tirarmi con la pelle come carta velina.
Penso che sia dovuto al loro spettro amminoacidico che rende la digestione abbastanza "tribolata".
Poi pensandoci ragazzi noi siamo gli UNICI essere viventi che beviamo ancora latte da adulti, in natura non esiste nessun altro animale che beve latte se no quando è cucciolo. Ok forse è una caz.zata paragonarsi agli animali e tutto il resto ma in fin dei conti è pur sempre vero imho.
Non solo, noi siamo gli unici che da adulti bevono latte di un' ALTRA specie animale
Detto questo va però considerato che le altre specie animali ce le mangiamo pure arroste, per cui è una considerazione che lascia il tempo che trova.
avevo già letto il post di fenix, e quel maledetto link nn mi si apriva... ora cerco cn google.
anche se devo dire che nn mi fiderei molto di un sito vegetariano![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Beh neanche io mi fiderei così tanto, ma è anche giusto sentire sempre diverse opinioni che la pensino come noi o meno.
Comunque phoenix io non capisco una cosa, te sei arci convinto che il latte faccia bene però vuoi sapere perchè si potrebbe evitare, mi verrebbe da chiederti: perchè non provi a eliminarlo e vedi come va? Alla fine non perderesti niente, al massimo ci potresti guadagnare![]()
nn è che sia convinto che il latte faccia bene, è che lo trovo molto gustoso ed in + sn sempre stato abituato a fare una colazione a base di latticini, trovandomi bene, e le abitudini sn molto difficili da cambiare.
x questo mi sto documentando, ma sn nello stesso tempo restio a cambiare opinione.
cmq faccio come dici te, proverò x un mesetto a togliere latticini a colazione (provandone una salata e una dolce), così potro fare un'analisi obbiettiva e poi deciderò![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Si è vero Tenkou anche se io son del parere che gli animali van mangiati e non bevuti![]()
Segnalibri