se tieni un po piegate le ginocchia dovresti rispolvere il problema. come il vioedeo va abbastanza bene ma cone menoi slancio delle gambe!
se tieni un po piegate le ginocchia dovresti rispolvere il problema. come il vioedeo va abbastanza bene ma cone menoi slancio delle gambe!
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
yessah, pure secondo me quelle dietro sono meglio....ma per variare puoi fare anche quelle in avanti qualche volta...però il 70% del tempo lo dedicherei a quelle dietro
ps. ti colo il rack ok ??
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
allora me sa che abbasso il carico a quelle dietro per lavorarci meglio e fare il fermo in alto anche li...
In quelle davanti arrivai anche con 80kg per alte reps [presa mista]... ma ora sto sui 65kg per farle con il fermo! [doppia pronazione]
80 Kg ad alte reps? Ouch!Bene! Ma quante esattamente? Io ora faccio scrollate davanti a serie da 15 ripetizioni... Ma se vedo che il tuo sistema funziona mi ispirerò a te!
bha un 12-15 di powersrugh con presa mista li feci... ma va che non è mica un programma di forza il mio eh...[altrimenti non ho capito al tuo "funziona" a cosa ti riferisci] cmq ho abbassato i carichi perchè faccio il fermo in alto... e perchè uso la "doppia pronazione"...
Ultima modifica di 123456789; 21-01-2008 alle 02:28 PM
No beh per "funziona" intendevo in senso di crescita muscolare! Io da quando ho iniziato seriamente a settembre ho sempre eseguito gli shrugs avanti o la variante towel shrugs (divertente!). Quello che mi interessa sapere è se lavorando prevalentemente con le scrollate dietro si ottengono risultati migliori.
Mah l'importante è variare... per me è inutile il towel... si potrebbe essere una variante, ma non ho mai visto un bber eseguirle... cioè basta e avanzano le classiche imhoio faccio 2 set di dietro e 2 set davanti con fermo
Segnalibri