Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: dieta dimagrimento/definizione, come vi pare? Consigli?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Direi che basta ed avanza!!
    BASTARDI!!
    Non comprero piu un slo prodotto Nestlè!!


    Cosa potrei prendere in sostituzione?
    un panino di pane di segale con marmellaat?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    1.72m 66kg Spalle 124 Bic 38 Petto 107 vita 71 bf 11.5%
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Mamma mia che idee solide e poco influenzabili..ma andiamo su che diamine vuol dire nn comprerò più ecc ecc.. sl perchè uno dice 4 cose sconfusionate?
    Ragazzi allenare il cervello prima di tutto senza alienarsi a poche e rudimentali teorie anti industriali postcomuniste noglobal senza basi teorico-scientifiche!
    Leggere ed informarsi nn vuol dire vendere per buone queste fesserie..ora è colpa della nestlè ora della nike ora della coca cola ora di questo e di quello..
    Spesso mi deletto dell'altrui faciloneria per poi allarmarmi e sentirmi in un mondo di mediocri!

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Tiger con tutto il rispetto, della Nestle non ne ero a conoscenza, ma mi e bastato documentarmi in rete per capire, non mi fermo mai alla prime cose che mi dicono, senno non potrei fare il mestiere che faccio!
    leggi pure tu www.ribn.it, li c'è spiegato tutto è in modo dettagliato!
    Poi mi stupisco che nel 2008 si parli ancora di teorie post comuniste no global ecc ecc...si potrebbe parlare pure di idee fasciste ecc ecc, ma il punto non soni l' orientamente politico delle idee, ma le idee nel loro complesso!
    Non bisogna credere ad una cosa perchè è di destra o di sinistra, ma perche rispecchia certi parametri e soprattuto mostra determinate verità, spesso scomode!
    Per rimanere in argomento, nel mio lavoro spesso mi sono occupato di multinazionali, e certe volte basterebbe non barricarsi dietro le idee che comunista noglobal= male, ( anche perchè ad esserlo non c'è nulla di male ), e documentarsi bene!
    E' facile, non occorre essere dei giornalisti con agganci per sapere certe cose, esistono pubblicazioni, dispense, ONG e quant'altro pronte e dare spiegazioni di tutti i tipi!
    A parte il fatto che la discussione la si può mettere pure su un piano prettamente economco di sviluppo interno!
    Se posso preferisco acquistare un prodotto fatto in italia e magari ancora meglio in sicilia ( la mia terra ) e favorire la nostra economia che non dare soldi a marchi che offrono la stessa qualità se non a volte inferiore ma che fa pagare il prodotto il doppio solo perchè porta la griffe!
    Per quanto riguarda la Nike, mi spiace deluderti, ma è stata accusata e condannata per l' uso di mano d'opera asiatica, ( bambini ), alla quale non venivano ricnosciuti neppure i piu semplici diritti.
    Purtroppo unorganizzazizone come quella ha trovato diversi escamotage per non "scontare la pene" inflittagli da organizzazzione nientemneo che come Amnesty International. difatti l' azienda molto furbescamente non a dato il suo nome alle industrie estere, ma ha subappaltato i lavori, in modo tale che il suo nome non apparisse. Senza contare gli interessi aconomici che gravitano attorno!

    Detto questo.....le barrette devo mangiarle solo il giorno del w/o o tutti i giorni?

    grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    bravo alex

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,120

    Predefinito

    Sta cosa della Nestlè l'ho sentita anche io...che tristezza se fosse vera

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    dai retta,
    è vera come il sole

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,974

    Predefinito

    Vogliamo tornare in OT, per favore ?

    Il forum non riguarda (al limite, potremmo considerarlo in Rest-Pause) la politica...
    speak softly and carry big sticks...

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,973

    Predefinito

    io sn anni che boicotto nestlè (come pure mcdonald, cocacola...)

    x quanto riguarda la dieta, secondo me sn troppi i cho. inoltre spalmerei i grassi che prendi praticamente solo d mattina durante l'arco d tutta la giornata
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

Discussioni Simili

  1. Dieta fatta grazie ai vostri consigli sul forum,cosa ve ne pare?
    Di dado190810 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-12-2015, 12:40 AM
  2. Come vi pare? Consigli su dieta massa (possibilmente pulita)
    Di Ricky.91 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-09-2013, 03:13 PM
  3. Come vi pare come dieta?
    Di mamox90 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-09-2013, 10:53 PM
  4. scheda multifrequenza,come vi pare?
    Di mirko88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-02-2011, 11:57 PM
  5. scheda massa fatta da me.come vi pare???
    Di mirko88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-01-2011, 06:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home